Domenica 27 settembre all’ARCI Bitte il brunch incontra l’arte con “NON OLTRE”, OPERE, FOTO, VIDEO, INSTALLAZIONI a cura di Museo Teo.
Si inizia a mezzogiorno, con il brunch, si continua con merenda, aperitivo, cena, dopocena e si chiude all’una di notte, dopo il concerto de Lo zoccolo duro, rock musicalmente e socialmente sofisticato.
Durante la giornata:
Giovanni Bai e Carolina Gozzini, coalizzati in [artisto] realizzeranno una installazione permanente sul limite tra l’interno e l’esterno, un’opera in tessuto e policarbonato che impedisca di vedere all’interno ma che lo faccia sognare.
Nel giardino verrà riproposta l’installazione che Museo Teo ha già realizzato presso l’ITSOS Steiner di Milano: incentivo all’uso della bicicletta che muove dall’idea della necessità del risparmio energetico e del riciclo dei rifiuti combinati con l’uso della fantasia.
L’ingresso allo stabile sarà segnato da due sculture-cariatidi dell’artista francese Véronique Champollion.
All’interno i video di Mario Tedeschi e Gea Casolaro, una immagine di Francesco Flamini dalla serie dedicata ai bordelli di Caracas e l’omaggio ai bambini di tutto il mondo di Luigi Fagioli e del collettivo Limen.
La giornata di inaugurazione si chiuderà col concerto dello Zoccolo Duro (Ale Cattaneo chitarra, Maurizio Del Monaco sax, Nicola Garra chitarra, Giovanni Namias batteria, Charlo Veneroni basso): rock musicalmente e socialmente sofisticato.
Domenica 27 settembre, a partire dalle 12.00 all’ARCI BITTE, via Watt 37, (Autobus 74 – fermataWatt / Ohm; Tram 2 – fermata Ponti) ingresso libero con tessera ARCI
obbligatoria (tesseramenti online su: www.bittemilano.com.
Per info e prenotazioni: info@bittemilano.com, tel. 02.365.31.011