Umberto Dei. Biografia non autorizzata di una bicicletta

  Il libro :
  "Umberto Dei non è una persona. È
una bicicletta. Anzi, un mito."

  L’incipit :
 "Quando ho visto brillare gli occhi di
Nas di fronte  alla mia Umberto Dei allora ho capito: la cultura è
universale, altro che storie."

 

Qui
la lettura audio del primo capitolo:

  Lettura audio

 

Qui
, invece, i video della prima presentazione, il 29 novembre, alla libreria Rizzoli di Milano: 

 

 "Grazie e buone feste!  Michele Marziani"
 

This entry was posted in mostre/festival, progetti. Bookmark the permalink.

Umberto Dei. Biografia non autorizzata di una bicicletta

Il libro
"Umberto Dei non è una persona.È
una bicicletta. Anzi, un mito."

incipit 
"Quando ho visto brillare gli occhi di
Nas di fronte alla mia Umberto Dei allora ho capito: la cultura è
universale, altro che storie."

 

 

 

 

 

 

Qui la lettura audio del primo capitolo:

Qui, invece, i video della prima presentazione, il 29 novembre, alla libreria Rizzoli di Milano: 

 
"Grazie e buone feste!
Michele Marziani "
 

This entry was posted in generale. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *